Beyoncè e Jay-Z: per Blue Ivy scarpette con Swaroski da 800 dollari!

Beyoncè e Jay-Z continuano a coccolare la loro piccola Blue Ivy anche con regali molto particolari. Questa volta però le due superstar hanno acquistato per la loro primogenita un paio di scarpette da 800 dollari. Beh, una somma veramente alta.

I due artisti considerando le proprie possibilità economiche non badano a spese per gli acquisti dedicati alla piccola Blue Ivy. Pensate, lei ha solo otto mesi e ha ricevuto in regalo dai genitori delle scarpette da 800 dollari. La maggior parte di voi in questo momento si sta chiedendo: cosa avranno di così particolare queste scarpine da costare una cifra del genere?

In realtà le scarpe in questione sono state disegnate dalla stilista Ruthie Davis. Le scarpette sono di pelle rosa, con lacci viola e le decorazioni sono in Swarovski color ametista. Le scarpette sono belle, ma in effetti sono un po’ troppo care.

In realtà a tutto questo bisogna aggiungere un altro particolare importante. La figlia di Beyoncè e Jay-Z, Blue Ivy, ha solo otto mesi e non ha ancora imparato a camminare! Beh, di sicuro potrà sfoggiare dal passeggino o tra le braccia di mamma e papà le sue nuove scarpette da 800 dollari.

In effetti sono proprio carini i regali dei genitori superstar, ma sono anche molto costosi. Probabilmente Blue Ivy potrà mettere le sue nuove scarpette solo poche volte visto che come tutti i neonati cresce di mese in mese.

Intanto in rete si diffonde sempre di più la voce su una nuova gravidanza di Beyoncè. La cantante infatti è stata pizzicata con delle curve sospette, ma sembra che sia intervenuta sua madre per smentire la notizia.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica