Beyoncè: canterà alla finale del Super Bowl 2013!

Manca ancora qualche mese alla prossima finale del Super Bowl 2013, evento sportivo che tiene praticamente tutti gli americani incollati al televisore. Noi di Musica10, che di sport ci interessiamo poco, prendiamo il Super Bowl e ne parliamo per quello che interessa a noi, ovvero gli artisti che si esibiranno durante la partita. Anche se manca parecchio (l’appuntamento è per il 3 febbraio 2013) il toto nomi è iniziato da tempo, visto che i cantanti e le band che riescono ad esibirsi al Super Bowl ricevono ovazioni e soddisfazioni come se fossero i padroni dell’universo.

Ebbene, arriva la primissima conferma. Quest’anno Beyoncè porterà la sua musica durante l’Half Time Show, ovvero il concerto che si svolge durante l’intervallo, quello per cui gli sponsor pagano miliardi di dollari per avere una visibilità che nessun altro evento o trasmissione è in grado di dare. È stata la stessa NFL (la National Football Association americana) a dare la conferma della presenza di Beyoncè. Oltre all’annuncio ufficiale dato dall’associazione, sui vari social sono cominciate ad apparire immagini che ritraevano la nostra bellissima eroina in primo piano, con la data del Super Bowl ben impressa sul viso su due righe nere. Non sono stati i fan a postare le immagini, ma la stessa Beyoncè sulle pagine ufficiali dei suoi social network.

Complimenti a Beyoncè che porta il suo nome accanto ad altri artisti che si sono esibiti nel corso degli anni durante l’Half Time Show del Super Bowl. Tali artisti sono Michael Jackson, Diana Ross, ZZ Top, Gloria Estefan, Stevie Wonder, Bruce Springsteen, Phil Collins ma anche Christina Aguilera, U2, Justin Timberlake, Sting, Janet Jackson e Justin Timberlake. Nel 2012, ricorderete, durante il Super Bowl abbiamo visto l’esibizione di Madonna, Nicki Minaj, M.I.A., LMFAO e Cee Lo Green.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica