Beyoncè cade dal palco a causa di un fan, il video!

Che questo 2013 sia l’anno di Beyoncè lo abbiamo detto svariate volte. La nostra beniamina è attesa con un nuovo disco che vedrà qualche ritardo, ma oggi parliamo di lei per la paura che ci ha fatto prendere durante un concerto.

Ma cosa è successo? Beh, praticamente la nostra beniamina è caduta dal palco durante uno show a San Paolo, in Brasile, scaraventata a terra da un fan decisamente troppo esuberante. Gli altri fan, quelli più tranquilli presenti al concerto, si sono immediatamente preoccupati, ma Beyoncè ha continuato il suo show, rassicurando il pubblico sulle sue condizioni. Naturalmente ha poi chiesto il nome dell’uomo.

Durante i concerti Beyoncè, come le sue colleghe, sono continuamente alle prese con i fan che vogliono salire sul palco, avvicinarsi, toccarle. Ebbene a un certo punto Beyoncè si è ritrovata accanto questo tipo a petto nudo che l’ha abbracciata un po’ violentemente e l’ha fatta cadere dal palco. Siamo sicuri che se avesse potuto se la sarebbe portata anche a casa, ma immediatamente è intervenuta la security che ha strappato la diva dalle grinfie dell’uomo.

Beyoncè, a quel punto, è risalita sul palco e ha continuato il suo concerto e ha detto “è tutto ok” ai suoi fan preoccupati che la caduta potesse averle fatto male. Poi si è rivolta al fan e ha chiesto il suo nome, per poi dirgli “grazie, anche io ti voglio bene”.

Beh, un comportamento di tutto rispetto, sicuramente agli antipodi di quanto fece Rihanna, che diede una bella microfonata in testa ad un fan che aveva “osato” stringerle un braccio.

Beyonce_cropped

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica