Beyoncè: Blue Ivy compie un anno, per lei un party da 200mila dollari

Grande festa di compleanno per la figlia di Beyoncè. La piccola Blue Ivy ha infatti spento la sua prima candelina e per l’occasione i genitori non hanno badato a spese. Pensate, hanno organizzato un party da 200mila dollari.

Torta, addobbi e regali hanno un prezzo e per qualcuno può essere anche così alto. La piccola Blue Ivy ha infatti ricevuto in dono anche una Barbie tempestata di diamanti. Siete curiosi di conoscere il suo valore? Pensate, la Barbie di Blue Ivy vale ben 80.000 dollari. Chi è stato a regalare alla piccola Blue Ivy una Barbie così preziosa? Beh, ovviamente mamma Beyoncè e papà Jay-Z. In effetti la coppia non ha mai badato a spese quando si tratta della loro primogenita.

La notizia del party è stata resa nota dal Sun. Beyoncè e Jay-Z per il primo compleanno della loro primogenita hanno pensato di organizzare un party a tema sul mondo delle principesse. Alla festa sono stati invitati solo i parenti e gli amici più intimi, ma sono stati curati tutti i dettagli.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che la sala sia stata addobbata con roselline rosa e bianche per un costo di circa 60mila dollari, mentre le decorazioni e la torta hanno raggiunto una cifra 1.500 dollari. Ovviamente al party vi erano anche accessori e giocattoli vari per una spesa di circa 20.000 dollari. Di cosa si trattava? Beh, una casetta per bambini, un costume da principessa e una parure completa di gioielli.

Insomma, Blue Ivy per il suo primo compleanno ha ricevuto una festa da principessa. E di sicuro lei sarà la principessa speciale di mamma e papà!

 

Beyoncè Blue Ivy compie un anno, per lei un party da 200mila dollari

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica