Belen-Emma: Santiago e Schiena nascono nello stesso giorno

Belen è diventata mamma e Emma Marrone ha pubblicato il suo nuovo album. La vita delle due donne torna ad incrociarsi. Una coincidenza che non è sfuggita a nessuno. Belen Rodriguez è diventata mamma di Santiago il 9 aprile, lo stesso giorno in cui Emma Marrone ha pubblicato il nuovo album dal titolo Schiena.

Come tutti ormai sapete il papà di Santiago è il ballerino di Amici Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. A distanza di un anno quindi si torna a parlare del famoso triangolo! Belen e Stefano sono diventati per la prima volta genitori mentre Emma stava presentando in diretta radiofonica il nuovo album nato da poche ore e dove imitava proprio la showgirl argentina.

Il loro destino ancora una volta è tornato così ad incrociarsi. Tutti coloro che hanno appreso la notizia del parto di Belen hanno pensato alla strana coincidenza. In ogni caso si tratta di due eventi importanti per entrambe. La showgirl argentina ieri ha vissuto l’emozione più importante per ogni donna, la nascita del proprio figlio. Emma invece ha lanciato il suo nuovo album, che per una cantante può essere visto anche come la nascita della propria creatura.

A questo punto però qualche domanda sorge spontanea. Belen Rodriguez e Stefano De Martino avranno ricevuto gli auguri di Emma Marrone? Cosa avrà pensato la cantante quando ha appreso la notizia della nascita del piccolo Santiago?

Noi di Musica10 cogliamo l’occasione per porgere i nostri auguri ai neogenitori Belen e Stefano e ne approfittiamo per dare un affettuoso benvenuto al piccolo Santiago.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica