Baustelle, un compleanno pieno di sorprese

Dieci anni e non sentirli. Parliamo dei Baustelle, band capitanata dal sempre raffinato Federico Bianconi che hanno raggiunto il decimo anno di carriera, anche se molti di voi hanno imparato a seguirli da molto meno.
E per festeggiare l’evento, i Baustelle hanno deciso di ripubblicare il loro primissimo album, forse tra tutti quello più sconosciuto: Sussidiario Illustrato della Giovinezza.
La rimasterizzazione del disco uscirà il 16 novembre e sarà affiancata da una box deluxe limited edition titolata: Il cofanetto illustrato della giovinezza.
Il cofanetto sarà disponibile online sul sito ufficiale dei Baustelle e sarà acquistabile anche nei punti vendita allestiti durante i concerti e negli store Fnac italiani.
All’interno sarà possibile trovare la ristampa in vinile del primo demo del 1996, il 45 giri contenente Gomma e La canzone del parco, la ristampa del cd originale e l’album in vinile con una tracklist rimashata appositamente.
E ancora, un booklet di 24 pagine contenenti  foto, testi e altri materiali.
Il tour dei Baustelle partirà poi il 1 dicembre, dall’Atlantico di Roma. Tra le altre date messe in programma ci sono quelle alla Casa della musica di Napoli il 3 dicembre,  al New Demodè di Bari il 4 dicembre e al Live Club di Trezzo d’Adda il 17 dicembre.
Auguri ragazzi!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica