Bad Religion Italia 2013: Milano e Bologna a giugno

I fan di vecchia data (ma anche quelli più recenti) del punk possono gioire perché nel corso di questo 2013 vedremo arrivare in Italia una band che considerare seminale nel genere vuol dire addirittura sminuirla. I Bad Religion saranno nel nostro Paese per portare ai loro seguaci italici la loro musica fatta di nuovo materiale, ma anche di vecchi successi.

Per la precisione i Bad Religion saranno in concerto in Italia nel 2013 il prossimo 18 giugno all’Alcatraz di Milano e il giorno seguente, il 19 giugno 2013, all’Estragon di Bologna. Sarà un’ottima occasione (imperdibile, naturalmente) per ascoltare Greg Graffin e i suoi compari alle prese con i pezzi estrapolati dalla tracklist della loro ultimissima fatica discografica in studio. Ricordiamo infatti che i Bad Religion sono in procinto di pubblicare il loro prossimo disco il 22 gennaio. Il titolo di questo nuovo album sarà True North e in rete potete già reperire il singolo promozionale dal titolo che è tutto un programma: Fuck You. Giusto per farvi capire che gli anni passano, ma la voglia di questa band di dire le cose in faccia non invecchia mai.

In una recente intervista il frontman dei Bad Religion ha dichiarato: “Lavorare senza alcuna restrizione, alcuna imposizione ti fa liberare la mente e ti aiuta a focalizzarti sulle emozioni. Tutti abbiamo sofferto e il punk è la sola speranza in questi tempi bui”.

I biglietti per assistere alle due date dei Bad Religion il prossimo 18 giugno all’Alcatraz di Milano e il 19 giugno all’Estragon di Bologna saranno disponibili su TicketOne a partire da venerdì 11 gennaio al prezzo di 25 euro ai quali sommare gli eventuali diritti di prevendita. Se invece volete acquistare il ticket la sera del concerto al botteghino il costo sarà di 30 euro.

bad religion

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica