Back Eyed Peas: si scioglieranno?

Malgrado le dichiarazioni di qualche settimana fa rilasciate da Wil.I.Am, che aveva prontamente smentito ogni voce sullo scioglimento dei Black Eyed Peas, sembra proprio che la crew hip hop statunitense stia attraversando un periodo tutt’altro che armonioso. Non a caso è tornata nuovamente a galla la notizia che il destino della band sia proprio quello della separazione definitiva dei membri della formazione.

A dimostrare quanto temuto da tutti i fan di Fergie e soci è la notizia che la band abbia annullato la sua presenza al concerto tributo a Michael Jackson previsto proprio per oggi 8 ottobre, con la dolente conseguenza di dover pagare una multa di un milione e mezzo di sterline.

Inoltre a rincarare la dose è stato il magazine Daily Mirror che ha pubblicato ulteriori voci, anonime ma apparentemente molto vicine alla band, che fanno riferimento allo scioglimento definitivo dei Black Eyed Peas.

Rinunciare al concerto del prossimo weekend per loro significa la fine dei giochi, considerando quanto siano tutti fan di Jackson. Le cose nell’ultimo periodo hanno preso una bruttissima piega. Questo indubbiamente è i segnale della loro fine.

Dunque sembra che all’interno della formazione losangelina si siano venuti a creare dei contrasti evidentemente irrecuperabili, forse dipesi anche dalle recenti carriere soliste di alcuni membri del gruppo.

In ogni caso parte nostra, come sicuramente dei fan, c’è sempre la speranza che arrivi ben preso una smentita ufficiale da parte della crew che negli ultimi anni ha contribuito a scrivere parte della storia e del successo della musica internazionale.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica