App Android RDS: l’applicazione gratuita di Radio Dimensione Suono Network

Per tutti gli amanti delle app per smartphone che vogliono coniugare questa passione quella per la musica è in arrivo un’interessante novità targata nientemeno che RDS Radio Dimensione Suono. Nell’Android Market dedicato agli smartphone con sistema operativo di Google è infatti disponibile, in maniera totalmente gratuita, l’applicazione ufficiale Radio Dimensione Suono Network, scaricabile e utilizzabile su tutti i dispositivi con Android 1.6 e superiore.

L’applicazione RDS Networl vi permetterà di ascoltare la radio in streaming gratuito ma le possibilità non si limitano al solo ascolto. Con la medesima applicazione, infatti, potete mandare messaggi in diretta mai conduttori della trasmissione che state ascoltando in quel momento, commentare le vostre canzoni preferite scrivendo un messaggio, ascoltare i brani che RDS mette a disposizione nella sua playlist.

E non è finita qui. C’è anche la possibilità, per coloro che scaricheranno l’applicazione sul proprio telefonino Android, di avere a disposizione i podcast con il best of dei programmi RDS, di dare uno sguardo doveroso alle hit del momento con le classifiche degli Stati Uniti, Italia e Inghilterra e, last but not least, di partecipare in tempo reale a tutti i concorsi e i contest per portare a casa tanti premi interessanti firmati proprio dalla vostra radio preferita RDS Radio Dimensione Suono.

Insomma, come vi ho detto prima, se avete uno smartphone con Android versione 1.6 o superiore e volete ascoltare la radio in maniera moderna non vi resta altro da fare che visitare l’Android Market e scaricare gratuitamente l’applicazione RDS Network sul vostro telefono. Fatela partire e…buon ascolto!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica