Annalisa Scarrone: per lei un Sanremo di qualità, parola di Maria De Filippi!

Pirati è il titolo del brano inedito di Annalisa Scarrone scritto e registrato per l’uscita de L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva. La canzone di Annalisa sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire dal prossimo mese di gennaio grazie alla produzione di Warner Music Italy.

Nel corso di un’intervista Annalisa Scarrone ha avuto modo di parlare di questo suo nuovo progetto rivelando che per lei questo lavoro è stato molto divertente. Trattandosi anche di una nuova esperienza la cantante ha avuto la possibilità di confrontarsi con il mondo dei cartoni animati e del cinema.

In questo periodo però la giovane cantante scoperta da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, è concentrata sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo con i brani Non So Ballare e Scintille. Di recente Maria De Filippi nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni di Annalisa ha detto: “E’ bravissima, ha un grande talento, una grande voce e una personalità non ancora del tutto espressa. So che ci tiene, so che sarà terrorizzata, sembra una ragazza molto controllata ma la sua è solo educazione. Ho la certezza che farà un Sanremo di qualità e che piacerà anche alla critica”.

In effetti Annalisa ha sempre conquistato la critica, grazie anche alla sua eleganza. Noi di Musica10 siamo certi che la giovane cantante riuscirà a farsi notare anche dal palco del Teatro Ariston, mostrando così a tutti di essere in possesso di grandi doti. L’appuntamento con Annalisa è quindi a febbraio durante la nuova edizione del Festival di Sanremo!

 

Annalisa Scarrone per lei un Sanremo di qualità, parola di Maria De Filippi

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica