Annalisa Scarrone Capirai: singolo in esclusiva per l’Olanda

Annalisa Scarrone ha lanciato il nuovo singolo Capirai scritto di proposito per l’Olanda. La giovane cantante scoperta da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, pubblica infatti il suo album Mentre Tutto Cambia anche nei Paese Bassi. L’indiscrezione circolava già da tempo in rete, soprattutto grazie agli aggiornamenti che la stessa Annalisa forniva a tutti i suoi fan tramite la propria pagina ufficiale di Facebook.

Lo scorso 24 gennaio, infatti, Annalisa ha scritto su Facebook: “Cuori! Qui trovate la preview di “Capirai”, inciso appositamente per gli stores olandesi e scaricabile da oggi”. La preview del brano ha avuto un grande successo e i fan italiani della cantante stanno già, da diversi giorni, chiedendo la possibilità di poter avere lo stesso brano anche in Italia.

Su Twitter infatti non si fermano le richieste rivolte ad Annalisa Scarrone per poter avere la nuova canzone Capirai anche in Italia. L’elegante voce di Annalisa quindi dopo l’Italia sta per conquistare anche i Paesi Bassi.

annalisa scarrone

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica