Anna Tatangelo Nuovo Singolo 2014: Muchacha arriva a luglio!

Si chiama Muchacha ed è il nuovo singolo di Anna Tatangelo che arriverà nei primissimi giorni del mese di luglio, ad anticipare un album che, invece, arriverà tra qualche mese. La compagna di Gigi D’Alessio è stata recentemente intervistata da Gay.tv e ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni sui suoi prossimi progetti musicali.

Muchacha è il nuovo singolo estivo di Anna Tatangelo, che arriva dopo la canzone Senza Dire Che, scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. E per quanto riguarda l’album, Anna Tatangelo fa capire che ci vorrà ancora un po’ di tempo.

“Non c’è ancora una data precisa – ha detto – massimo per i primi giorni dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione. Facciamo due anticipazioni (i due singolo Senza Dire Che e Muchacha ndr)”. E per quanto riguarda il singolo Anna Tatangelo ha detto che “sarà un brano che spero possa diventare il nuovo tormentone estivo. È tutto un gioco di ammiccamenti, abbiamo girato il video una settimana fa in pochissimo tempo per la regia del grande Gaetano Morbioli. Sarà un video dal colore americano”.

Insomma, titolo spagnoleggiante, video dal colore americano, data d’uscita nei primi giorni del mese di luglio. Muchacha di Anna Tatangelo si candida a tutti gli effetti a diventare il tormentone dell’estate 2014, quello che ci farà ballare nelle nostre giornate al mare o nelle nostre notti nei locali danzerecci.

Abbiamo due attese importanti, quindi. La prima è quella del nuovo singolo di Anna Tatangelo Muchacha, la cui data d’uscita è fissata ai primi giorni di luglio, mentre la seconda è quella del nuovo album della nostra eroina. Stando a quanto da lei stessa dichiarato, dovrebbe essere pronto per l’inizio del 2015. Manca ancora un po’, insomma.

anna-tatangelo1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica