Anna Tatangelo: Occhio Per Occhio nuovo singolo dal 22 marzo, copertina

Occhio Per Occhio è il titolo del nuovo singolo di Anna Tatangelo che sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire dal prossimo venerdì 22 marzo. Il lancio del nuovo singolo della giovane cantante sarà accompagnato anche dal videoclip ufficiale.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Anna Tatangelo è già iniziato il countdown per il lancio di Occhio Per Occhio. Il nuovo singolo è stato scritto da Gigi D’Alessio e segna il ritorno di Anna a due anni di distanza dall’uscita del suo ultimo progetto discografico.

Ovviamente visto che si parla di un nuovo singolo qualcuno si sta già chiedendo quando arriverà anche un nuovo disco. Beh, per adesso al riguardo non vi sono molte informazioni. La Tatangelo, infatti, è ancora impegnata con la realizzazione del suo nuovo progetto discografico e per adesso non è stata ancora comunicata una data di pubblicazione. Probabilmente però non bisognerà aspettare molto e noi di Musica10 vi terremo aggiornati al riguardo.

In realtà è proprio la stessa Anna Tatangelo a tenere aggiornati tutti i suoi fan attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook. Pochi giorni fa, infatti, proprio sul famoso social network la cantante oltre ad annunciare con un post l’uscita del nuovo singolo ha anche svelato la sua copertina.

Su Facebook Anna Tatangelo ha scritto: “Ladies and Gentlemen ecco la copertina del mio nuovo singolo!!!!! Il countdown è partito!!!!!!!!!!!!!!!!  #occhioxocchio. Un bacio grandissimo a tutti!!” Di sicuro la notizia avrà fatto molto piacere ai suoi numerosi fan.

Anche voi aspettate siete curiosi di ascoltare il singolo Occhio Per Occhio. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la copertina che la Tatangelo ha pubblicato su Facebook.

 

Anna Tatangelo Occhio Per Occhio nuovo singolo dal 22 marzo, copertina

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica