Anna Tatangelo Incinta: la smentita sui social network

Anna Tatangelo non è incinta. La notizia è stata smentita dalla stessa cantante attraverso i social network. Proprio pochi giorni fa noi di Musica10 vi abbiamo raccontato di quello che sembrava essere il gossip del momento che vedeva come protagonista proprio la bellissima Lady Tata.

In pratica di recente la cantante ha postato sul proprio profilo ufficiale di Facebook un messaggio in cui annunciava di avere in programma una sorpresa per tutti i suoi fan e che non vedeva l’ora di renderla nota. Complice qualche foto in cui le forme di Lady Tata sembravano più morbide, la stampa ha iniziato a parlare di gravidanza. Per la maggior parte Anna era in attesa del secondo figlio da Gigi D’Alessio. Noi di Musica10 vi abbiamo riportato la notizia raccontandovi quelle che erano le indiscrezioni che circolavano in rete.

Sulla seconda gravidanza di Anna Tatangelo però noi siamo stati sempre molto scettici e non ci siamo sbagliati. Poche ore fa infatti è stata la stessa cantante a smentire tutto pubblicando sui social una nuova foto che la ritrae alle prese con l’allenamento in palestra. Lo scatto è stato accompagnato dal seguente messaggio: “Pancino sospetto? Avranno confuso lato Daje… !!! La sorpresa sarà un’altra!!! Seguitemi!!!!!!!

Noi di Musica10 siamo sempre più convinta che la sorpresa di Anna Tatangelo possa essere legata alla sua carriera professionale. Di cosa potrebbe trattarsi? L’annuncio delle date del tour oppure potrebbe esserci una biografia in arrivo? Lady Tata potrebbe lanciare un nuovo singolo magari accompagnato anche da un videoclip ufficiale? Per adesso possiamo solo avanzare delle ipotesi, ma una cosa è certa: la curiosità dei fan di Anna Tatangelo cresce ogni giorni di più.

anna tatangelo incinta

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica