Anna Tatangelo Gigi D’Alessio: Questi Siamo Noi dal 25 novembre su Canale 5

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio arrivano su Canale 5 il prossimo 25 novembre con lo show Questi Siamo Noi dedicato interamente alla loro vita. Nel corso della serata si alterneranno musica e parole, ma Gigi e Anna accoglieranno anche tanti ospiti. I primi ad essere stati confermati sono i Modà.

E’ stata proprio Anna Tatangelo a spiegare attraverso il settimanale Chi in che cosa consiste lo show: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo”.

Gigi D’Alessio, invece, allo stesso settimanale ha rivelato: “C’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà”.

A questo punto viene da pensare che sia proprio questa la sorpresa di cui Anna Tatangelo parlava diverse settimane sulla propria pagina ufficiale di Facebook. La giovane cantante sarà quindi insieme a Gigi D’Alessio in prima serata su Canale 5 per ben due appuntamenti. Il primo è in programma per il 25 novembre e il secondo per il 2 dicembre. La regia dello show è stata affidata a Roberto Cenci e sicuramente nel corso delle due serate Gigi e Anna racconteranno ai loro fan e ai telespettatori la loro storia d’amore.

 

Anna-Tatangelo-Gigi-D’Alessio-

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica