Anastacia Resurrection: nuovo album presentato a Milano

Anastacia Resurrection. Anastacia è tornata con il suo nuovo album Resurrection disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dallo scorso 5 aprile. Quello dell’artista era un ritorno molto atteso da tutti i suoi fan, soprattutto perché rappresentava proprio la sua Resurrection, ovvero la sua Resurrezione.

Mentre stava lavorando alla realizzazione del suo nuovo album, infatti, Anastacia ha dovuto affrontare per la seconda volta nella sua vita una prova molto importante, ovvero si è ritrovata a lottare di nuovo contro il cancro.

Di recente l’artista è stata presso il punto vendita La Feltrinelli di Milano per presentare il suo nuovo progetto discografico. Nel corso dell’incontro con i fan Anastacia ha avuto modo di raccontare la prova che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno rivelando: “ho scoperto di essere malata proprio mentre stavo registrando questo lavoro perciò ho deciso che se fossi guarita sarebbe stato l’album della resurrezione”.

A distanza di alcuni mesi dalla sua nuova battaglia, Anastacia è tornata dai suoi fan con un nuovo album tra le mani, ma anche non un chiaro messaggio da divulgare a tutti: “all’inizio non vi ho mostrato le foto di me in ospedale perché non vi volevo turbare. Ma ora voglio urlare a tutti che si può lottare e si può vincere”.

Insomma, Anastacia vuole essere un esempio per tutti i suoi fan e per tutti coloro che nel corso della vita si ritrovano a lottare per una battaglia molto difficile, proprio come ha fatto lei con la sua lotta contro il cancro. Intanto l’artista si prepara a tornare in Italia al prossimo 1° giugno in occasione della sua esibizione all’Arena di Verona per festeggiare i “100 anni d’Opera + 1” dell’Arena insieme ad altri artisti come Massimo Ranieri, Il Volo, Riccardo Cocciante e tanti altri ancora.

anastacia resurrection

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica