Amy Winehouse: Lady Gaga nel film

A due settimane di distanza dalla prematura scomparsa di Amy Winehouse, avvenuta in circostanze ancora da chiarire lo scorso 23 luglio nella sua casa di Camden Square, ecco che arrivano nuove informazioni in merito al film che dovrebbe essere realizzato sulla vita dell’artista scomparsa. Dalle prime indiscrezioni rese note dal Daily Star sembra che i produttori del film vorrebbero Lady Gaga ad impersonare Amy Winehouse, l’artista scomparsa all’età di 27 anni. Il sito di Gossip Shiwbiz Spy sostiene che la favorita sia l’attrice Keira Knightley, in competizione con Sienna Miller e Scarlett Johansson.

La notizia del film sulla vita dell’artista non ha di certo colto di sorpresa perché tutti ce lo aspettavamo. Certo, sapere che potrebbe essere Lady Gaga a prestare il suo volto per rendere omaggio all’artista scomparsa fa un po’ effetto. Già da tempo si rincorrevano le voci di un possibile salto nel cinema per Miss Germanotta, ma da qui a pensare di poter portare sullo schermo la vita di Amy Winehouse è un po’ eccessivo.

In questi casi non sono sufficienti l’interresse che la cantante nutriva per il lavoro di Amy, né il fatto di vivere una vita di eccessi e senza regole. In ogni caso, prima di poter parlare con certezza, dobbiamo ancora aspettare di ricevere la conferma ufficiale sulla realizzazione del film.

Intanto il padre di Amy Winehouse fa sapere che l’abitazione della figlia scomparsa non sarà messa in vendita perché è “troppo preziosa”. Per questo motivo la casa dell’artista scomparsa diventerà la sede della Fondazione di Amy Winehouse contro la tossicodipendenza.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica