Amici 2014 Serale: Annalisa Scarrone tutor?

Sta per arrivare il serale dell’edizione 2014 del talent show Amici, ma già cominciano ad arrivare le primissime anticipazioni. In particolare questa volta si parla dei personaggi, naturalmente del mondo della musica, che andranno a comporre il cast della trasmissione.
Viene confermata la presenza di Miguel Bosè, ma le anticipazioni più interessanti riguardano l’arrivo nientemeno che di Annalisa Scarrone nel ruolo di coach. Annalisa, se arriverà, prenderà il posto che lo scorso anno fu di Emma Marrone. Non sappiamo quale dei due avrà la squadra Blu e chi invece sarà la guida della squadra dei Bianchi.
Ai fan di Annalisa Scarrone, in attesa che la notizia della sua partecipazione come coach al serale di Amici 2014 venga confermata, ricordiamo che attualmente la cantante è alle prese con la registrazione del suo nuovo album. La sua partecipazione ad Amici servirebbe, se avvenisse, a fare ulteriore promozione alla sua prossima fatica discografica. Annalisa, insomma, ripercorrerebbe quelle che sono le orme di Emma, anche lei ad Amici dopo l’arrivo del suo disco.
Il serale di Amici 2014 dovrebbe partire, se non ci saranno cambiamenti, il prossimo 29 marzo. La semifinale e la finale saranno rigorosamente in diretta e la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte avrà l’ingrato compito di scremare i concorrenti per arrivare ai cinque finalisti.
Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori anticipazioni riguardanti l’edizione serale di Amici 2014, con Miguel Bosè e, probabilmente, Annalisa Scarrone nelle vesti di coach delle squadre dei Blu e dei Bianchi. Speriamo di parlarvi presto anche del nuovo album di Annalisa.

annalisa-scarrone

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica