Amici 14: Marco Mengoni coach?

In molti avrebbero desiderato che, in veste di coach per Amici, arrivasse Marco Mengoni. Il cantante, consideratissimo e desideratissimo proprio da Maria De Filippi, potrebbe fare un bellissimo regalo agli allievi della scuola e a coloro che seguono il programma in televisione per la prossima edizione del programma.

Marco Mengoni è sicuramente uno degli artisti italiani più in vista per quanto riguarda il mondo musicale, tanto che moltissimi programmi e talent show lo vorrebbero seduto sullo scranno dei giudici. Tra tutti, però, sembra che Maria De Filippi potrebbe spuntarla, come anticipato da Chi nelle sue “Pillole di gossip”.

Su Chi leggiamo: “Confermatissima la prossima edizione di Amici – e Maria De Filippi sta già pensando a un nuovo giudice da posizionare al posto del debuttante rapper Moreno. Il sogno di Maria, che ha già mosso le sue pedine, si chiama Marco Mengoni. Lavori in corso…”.

Insomma, Maria De Filippi si starebbe già muovendo per assicurarsi la presenza del vincitore del Festival di Sanremo 2013 sulla sua poltrona di coach per la prossima edizione di Amici.

Non esiste, naturalmente, nessuna notizia certa al riguardo e magari dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter avere delle dichiarazioni ufficiali. Ma se Chi scrive che ci sono dei “Lavori in corso” è evidente che si tratta di qualcosa di più che una semplice ipotesi.

Marco Mengoni, eventualmente, arriverebbe a sostituire Moreno, che da Amici è stato lanciato al successo. Adesso i fan del talent show si divideranno tra sostenitori e denigratori. E voi chi preferite come Coach? Marco Mengoni o Moreno?

youtube_profile

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica