Amici 13 Serale Anticipazioni 5 Aprile: Kylie Minogue e Robert De Niro Ospiti

Amici 13 Serale torna in onda su Canale 5 con il suo secondo appuntamento sabato 5 aprile 2014 alle 21:10. Noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le Anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 13 che è stata registrata lo scorso lunedì 31 marzo. Come sempre i riflettori sono puntati sugli allievi della squadra bianca e della squadra blu, ma anche sui nomi degli ospiti che saranno presenti in studio.

Come sempre alla conduzione ritroveremo Maria De Filippi, pronta a sfidare ancora una volta Antonella Clerici che andrà in onda in contemporanea su Rai Uno con Ti Lascio Una Canzone. La regina degli ascolti Mediaset è pronta ad accogliere nel proprio studio di Amici 13 Serale Kylie Minogue come ospite internazionale della seconda serata. L’altro ospite internazionale, che invece parteciperà come quarto giudice, sarà Robert De Niro.

L’attore quindi avrà il compito di decidere il destino degli allievi in gara insieme agli altri tre giudici, ovvero Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Nel corso della serata inoltre non mancheranno i duetti. Giada Agasucci infatti ha avuto la possibilità di cantare con Kylie Minogue, mentre i Knef duetteranno proprio con il coach Moreno.

Ovviamente ci saranno due manche che vedranno al centro dei riflettori la sfida tra la squadra bianca e la squadra blu. La prima manche però è stata vinta dai bianchi e la prima eliminata della sera è stata Sara Mattei. La seconda manche invece è stata vinta ancora una volta dai bianchi di Moreno e il secondo eliminato della serata è stato il rapper Danny.

 

Amici 13 Serale

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica