Amici 13 Anticipazioni: dal 23 novembre alle 14:10 su Canale 5

Amici 13 sta per tornare! Il primo appuntamento con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è in programma per il prossimo 23 novembre alle 14:10 su Canale 5. La notizia è finalmente ufficiale. Per adesso sono ancora in corso le ultime fasi dei provini per entrare nella scuola più famosa d’Italia, ma ormai manca veramente poco per vedere il suo ritorno in televisione.

La tredicesima edizione di Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, è pronta a debuttare su Canale 5 con tutte le sue novità. Il programma, ormai diventato storico, può contare sul sostegno di una fetta di pubblico molto fedele. E’ proprio grazie ai suoi telespettatori che Amici 13 è pronto a cercare di scoprire nuovi talenti che potranno aggiungersi a Moreno Donadoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Verdiana Zangaro, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Valerio Scanu e tutti gli altri che sono stati lanciati dalle precedenti edizioni.

Per adesso i docenti della categoria Ballo sono ancora impegnati con le selezioni dei ballerini che sognano di poter entrare nella scuola di Maria De Filippi. I docenti di ballo della tredicesima edizione di Amici sono Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Anche i docenti della categoria Canto in questi giorni sono ancora impegnati con le ultime fasi delle selezioni degli aspiranti cantanti. Quest’anno nella scuola, infatti, potranno accedere anche le band.  I docenti di canto quest’anno sono Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

Come avete potuto capire la macchina organizzativa di Amici 13 è già in moto e presto conosceremo la classe della nuova edizione del talent di Maria De Filippi.

 

Amici 13

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica