Amici 13 Anticipazioni 10 maggio: Annalisa Scarrone e Raoul Bova Ospiti

Amici 13 Anticipazioni 10 maggio. Un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 13 è in programma in prima serata su Canale 5 per sabato 10 maggio 2014. Come sempre sarà Maria De Filippi ad apparire alle 21.10 su Canale 5 di sabato 10 maggio per fare gli onori di casa conducendo il programma che lei stessa ha ideato. Come ogni settimana  noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni legate agli ospiti, agli allievi eliminati, alla gara, ai coach  e ai giudici della nuova puntata di Amici 13.

Come sempre infatti il Serale di Amici 13 non verrà trasmesso in diretta. La nuova puntata infatti è stata registrata lunedì  5 maggio.  In studio ad affiancare i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte questa settimana ci sarà l’attore Raoul Bova a ricoprire il ruolo di quarto giudice.

Nel corso della serata ovviamente ci saranno anche altri ospiti musicali. Questa settimana ritornerà nella scuola che l’ha scoperta la giovane cantante Annalisa Scarrone che, oltre a presentare il suo nuovo singolo Sento Solo Il Presente, duetterà anche con il gruppo della squadra bianca. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Massimo Ranieri che invece ha cantato con i Blu, mentre Mario Biondi ha duettato con Nick.

Noi di Musica10 siamo pronti anche a fornirvi le prime anticipazioni sulla nuova gara di Amici 13 Serale. Come sempre assisteremo alla sfida tra la squadra bianca e la squadra blu. L’eliminato provvisorio della prima manche è Nick, mentre la seconda manche è stata vinta dai blu e l’eliminato provvisorio è stato Vincenzo dei Bianchi. Alla fine l’allievo che ha dovuto lasciare la scuola di Amici 13 è stato Nick.

Amici 13 Anticipazioni 10 maggio

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica