Amici 12: i provini il 25 e 26 settembre a Roma

La macchina organizzativa di Amici è già in moto per preparare la dodicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il prossimo 25 e 26 settembre si terranno le nuove selezioni per individuare gli allievi della dodicesima edizione di Amici.

La produzione di Amici ha voluto riaprire, in via del tutto eccezionale, di nuovo le selezioni. Ad ogni candidato potrebbe essere richiesto di sostenere una prova anche nelle altre discipline. Per adesso non si conoscono ancora i dettaglia, ma probabilmente questa opzione in fase di selezione potrebbe essere un indizio importante. Magari la nuova edizione di Amici potrebbe volgere lo sguardo al passato, quando cantanti e ballerini spesso si scambiavano i ruoli.

Chi può partecipare ai provini di Amici? Beh, alle selezioni possono partecipare tutti gli aspiranti cantante e ballerini con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni. Le selezioni si svolgeranno il 25 e il 26 settembre dalle ore 9 fino alle ore 17 presso gli Studi Elios che si trovano in Via Tiburtina 1361 a Roma. La produzione di Amici ha reso noto che per ogni giornata di selezione è garantito l’accesso a 1500 aspiranti allievi.

Non si conoscono ancora i dettagli legati alla nuova formula della dodicesima edizione di Amici. Per adesso infatti sappiamo solo che Roberto Vecchioni farà parte di Amici 12 con un progetto molto particolare. Il famoso cantautore italiano, infatti, poche settimane fa ha rivelato alla Gazzetta di Viareggio che dal prossimo mese di gennaio sarà impegnato con il talent show Mediaset per seguire un progetto musicale interamente dedicato alla storia della canzone italiana.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica