Amici 12: Costanzo in sfida per il canto

Continuano le avventure dei nuovi allievi di Amici 12, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Per il prossimo sabato un altro cantante andrà in sfida con la maglia rossa. Si tratta di Costanzo, che è stato esaminato da Rudy Zerbi.

L’insegnante ha però spiegato le sue motivazioni: “Non mi è ancora chiaro chi sei”.  Il giovane Costanzo infatti si presenta come un rocker, ma durante le sue interpretazioni cambia sempre espressione e questo particolare non ha convinto Rudy Zerbi. A questo punto a decidere il destino di Costanzo ci penserà un commissario esterno.

Zerbi ha voluto che Costanzo interpretasse I Don’t Want To Miss A Thing degli Aerosmith per dargli la possibilità di tirare fuori tutta la sua anima rock. Per il secondo brano invece l’allievo ha cantato insieme a Marika la canzone Vivimi di Laura Pausini, scritta per lei da Biagio Antonacci.  Da un lato Marika ha convinto tutti per l’intensità della sua interpretazione, mentre su Costanzo continuano ad esserci dei dubbi. Durante la sua performance il giovane allievo ha mostrato tutte le sue incertezze.

A questo punto era inevitabile che andasse in sfida il prossimo sabato pomeriggio. In quell’occasione dovrà dimostrare a tutti di avere le potenzialità per non essere eliminato dalla scuola. Con la sua interpretazione dovrà quindi convincere sia l’insegnante Rudy Zerbi che tutta la commissione esaminatrice. Voi cosa ne pensate di Costanzo? Riuscirà a essere più sicuro e magari a far venire fuori la sua personalità anche durante le interpretazioni?

L’appuntamento con la sfida decisiva è per il pomeriggio di sabato.

 

 

Amici 12 Costanzo in sfida per il canto

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica