Alicia Keys Tour 2013: a Milano il 19 giugno l’unica data in Italia

La nostra eroina è da poco tornata sulla scena musicale internazionale con la sua ultimissima fatica discografica Girl On Fire, anticipata dal singolo omonimo con conseguente video che Mtv ha trasmesso ha ripetizione inserendolo nell’Mtv Buzz di dicembre 2012. Naturalmente, come molti di voi avranno già capito, sto parlando della bravissima e bellissima Alicia Keys.

Dopo la pubblicazione del suo nuovissimo disco Girl On Fire Alicia Keys ha annunciato che comincerà un tour mondiale che la porterà ad esibirsi nelle principali città del pianeta, portando con sé i suoi successi e le canzoni estratte dalla tracklist di questo suo ultimo lavoro. Ricordiamo che il disco è arrivato sul mercato italiano e internazionale solamente lo scorso 26 novembre e vedere Alicia Keys dal vivo alle prese con i nuovi pezzi è sicuramente un’occasione da non perdere.

Ebbene il Girl On Fire – The Tour 2013 di Alicia Keys porterà la nostra beniamina ad esibirsi in quella che per ora rimane l’unica data italiana inclusa nel programma. Per la precisione Alicia Keys sarà in concerto nel nostro Paese il prossimo 19 giugno 2013 al Palaolimpico di Torino, per poi proseguire il suo tour e arrivare ad esibirsi in Germania, Francia, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Danimarca, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Portogallo.

Fino alle 9.00 di questa mattina gli iscritti al fan club ufficiale italiano di Alicia Keys hanno potuto acquistare i biglietti in anteprima. Per tutti gli altri la vendita parte oggi, mercoledì 19 dicembre, alle ore 10.00 sul sito di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Appuntamento con Alicia Keys in concerto il prossimo 19 giugno 2013 al Palaolimpico di Torino.

Alicia-Keys_cover-Girl-On-Fire-300x300

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica