Alessandro Mannarino Tour 2011: ecco le date estive

Oggi, venerdì 5 agosto 2011, prenderà ufficialmente il via il tour estivo di Alessandro Mannarino, cantautore romano che anche gli amanti del cinema conoscono benissimo. Era, infatti, insieme a Nicolas Vaporidis nel cast di Tutto L’Amore Del Mondo di Riccardo Grandi, nel ruolo di un giovane artista dalle mille risorse emigrato ad Amsterdam.

Il tour estivo 2011 di Alessandro Mannarino, come detto in apertura, partirà oggi da Colonnella, in provincia di Teramo. Il cantautore della Capitale ha da poco dato alla luce il suo ultimo album (il secondo della sua carriera) intitolato Supersantos e il tour sarà un’ottima occasione per ascoltare i nuovi brani inseriti nel disco. Dopo la data abruzzese di stasera, Alessandro Mannarino proseguirà il suo viaggio toccando varie città italiane.

Domani, 6 agosto, sarà al Veroli Folk Festival di Veroli (FR) per poi cantare e suonare al Parco Gondar di Gallipoli (in provincia di Lecce) il 7 agosto, la Notte Bianca di Manoppello (CH) il 9 agosto, la Festa del Partito Democratico di Sogliano Sul Rubicone (FC) il 13 e la Festambiente di Grosseto il 14.

Dopodiché il nostro eroe sarà live il 20 agosto alla Notte Per Resistere di Pattada (SS), il 21 agosto all’Agosto Montefalchese di Montefalcco (PG), il il 25 agosto Festa dell’Unità di Reggio Emilia, il 26 agosto Negro Festival di Pertosa (SA), il 27 agosto al Masca Summer Fest di Mascalucia (CT) e il 29 agosto al Vitulano Folk Festival di Vitulano (BN).

Insomma, un’estate piena zeppa di concerti per Alessandro Mannarino, realtà da considerarsi doverosamente interessante nell’ambito della musica canntautorale popolare italiana. Se passate dalle parti di uno dei suoi concerti, Musica10 vi raccomanda di fare un salto.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica