Alessandro Cattelan: E Poi C’è Cattelan, il nuovo show di Sky Uno HD

È iniziato giovedì 27 marzo il nuovo spettacolo di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan che si chiama, appunto, E Poi C’è Cattelan. Si tratta di un late night show, come quelli che siamo abituati a vedere in America. C’è chi lo ha definito uno spettacolo a metà strada tra Quelli Della Notte e il fantastico David Letterman Show, con tanto di band resident, gli Street Clerks.

Insomma, Alessandro Cattelan passa dal ruolo di apprezzato conduttore del talent show X Factor a quello di mattatore assoluto di un programma tagliato su misura per lui. Lo stesso Cattelan ha definito questo programma come l’avversarsi del sogno della sua vita, di quello che ha sempre desiderato fare sin da ragazzino e, più tardi, quando ha cominciato a muovere i primissimi passi nel mondo della televisione.

Cattelan nel suo studio ospiterà attori, cantanti, sportivi ma, assicura, “non sarò mai irriverente né scorretto, non voglio mettere in difficoltà le persone che invito”. E c’è un elemento che dovrebbe far sentire Alessandro Cattelan a casa anche negli studi di E Poi C’è Cattelan. Si tratta proprio degli Street Clerks, band resident che, sicuramente lo ricordate, avevano partecipato alla scorsa edizione i X Factor, venendo però eliminati alla quarta puntata.

Nella prima puntata, in onda giovedì scorso, gli ospiti in salotto sono stati Sergio Castellitto, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Javier Zanetti. Nelle prossime puntate sono già stati annunciati ospiti come Emma Marrone e Federica Pellegrini, oltre che tantissimi altri.

Facciamo il nostro in bocca al lupo speciale ad Alessandro Cattelan per questa sua nuova avventura. E non dimenticate su Sky Uno HD l’appuntamento con E Poi C’è Cattelan.

01_cattelan_us

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica