Alessandro Casillo Niente da Perdere: nuovo singolo

Ieri, 20 ottobre 2014, Alessandro Casillo ha deliziato il pubblico in studio e a casa presentando il suo nuovo singolo Niente Da Perdere durante la puntata di Io Canto. La canzone è arrivata ufficialmente in rotazione radiofonica oggi, 21 ottobre 2014.

“Spesso mi chiedono – dice Alessandro Casillo a Io Canto – come fa un ragazzo di 17 anni a raccontare di amori finiti e io mi chiedo se loro si ricordano com’era quando avevano la mia età. È vero, sono giovane e non sempre riesco a capire veramente cos’è quello che sto provando. Cerco di vivere tutto quello che mi ‘passa’ in modo sincero e istintivo e provo a capirlo e a raccontarlo nello stesso modo”.

Il nuovo singolo di Alessandro Casillo Niente Da Perdere “parla di una storia che era importante, forse la prima, che si consuma e finisce. Quindi ne prendi atto e poi solo il vuoto. Niente per cui vale più la pena combattere, niente da perdere, niente da pretendere”.

Ricordiamo che Alessandro Casillo è diventato famoso proprio a Io Canto, dove nel 2011 ha collezionato la vittoria in ben 8 puntate su 10. Lo abbiamo anche visto partecipare all’edizione del Festival di Sanremo 2012 con E’ Vero (Che Ci Sei), vincendo la sezione Giovani. Più recentemente è stato uno dei protagonisti dei Wind Music Awards, degli MTV Awards e del Music Summer Festival.alessandro-casillo-e-vero-550x416

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica