Alessandra Amoroso: un progetto con Tiziano Ferro?

Alessandra Amoroso di recente è stata intervistata da Platinette per Radio Monte Carlo. Nel corso dell’intervista la cantante salentina ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto e il sostegno che le hanno donato nel corso di quest’anno che ormai volge al termine.

Da diverso tempo però si parla di una possibile collaborazione della Amoroso con il famoso cantante di Latina, Tiziano Ferro. Al riguardo però la giovane cantante con molta discrezione ha dichiarato: “Perché mi dovete mettermi in difficoltà. Ci sono un pò di progetti anche con questa persona carinissima. Quindi, incrociamo le dita”.

Proprio pochi giorni fa anche Tiziano Ferro è stato intervistato da Radio Monte Carlo e in riferimento ad Alessandra Amoroso ha dichiarato: “L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto”.

La giovane cantante scoperta da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua vita privata. Procede infatti a gonfie vele la sua storia d’amore con il fidanzato Luca, ma per adesso la coppia non è intenzionata a compiere il grande passo perché la cantante sostiene: “siamo piccoli ancora”.

A Platinette Alessandra Amoroso ha raccontato anche alcuni particolari della sua esperienza negli Stati Uniti: “La cameriera la facevo a casa. Avevamo una casa in affitto con un’amica (se ne sono dette di tutti i colori del tipo che io facevo la pasha). Lì le cose costano davvero tanto. Avevamo una signora delle pulizie che non è mai più venuta perché ogni volta trovava lenzuola pulite ecc…”

Anche voi siete tra coloro che aspettano con ansia una collaborazione di Alessandra Amoroso con Tiziano Ferro?

Alessandra Amoroso un progetto con Tiziano Ferro

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica