Alessandra Amoroso Single: addio a Luca, la loro storia d’amore è finita

Alessandra Amoroso è single. La giovane cantante salentina ha annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con lo storico fidanzato Luca De Salvatore. Dopo tanti anni e una lunga convivenza la giovane cantante salentina ha fatto sapere, attraverso le pagine del settimanale Grazia, che le loro strade si sono divise e per questo lei è tornata di nuovo single.

Al famoso settimanale Alessandra Amoroso ha rivelato: “L’amore cambia, si trasforma, resta il volersi bene”.  La cantante ha poi aggiunto: “Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. La convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno”.

I primi sospetti su una probabile rottura tra Alessandra e Luca sono sorti pochi giorni fa quando è stato pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo Bellezza, Incanto e Nostalgia dove tra i figuranti ci sono tutte le persone più vicine alla cantante, come i suoi amici. Ci sono tutti, tranne Luca. Al riguardo poi Alessandra Amoroso ha spiegato al settimanale Grazia “E’ meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso. L’affetto che ci unisce non si perderà”.

Nel corso della stessa intervista la giovane cantante ha spiegato di essere ancora molto legata alla famiglia del suo ormai ex fidanzato: “Non lascio alle spalle i rapporti importanti, mantengo i legami sempre accesi”. Oggi però Alessandra Amoroso è pronta a ritornare in tour e questa volta lo farà da single concentrandosi soprattutto sulle cose che la fanno stare bene.

Per quanto riguarda il suo futuro Alessandra Amoroso ha avuto modo di parlare anche del suo uomo ideale: “Un po’ di bellezza deve averla, ovvio. Poi mi deve prendere di testa, a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio”.

alessandra amoroso

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica