Alessandra Amoroso Cinque Passi In Più: il singolo E’ Vero Che Vuoi Restare

E’ Vero Che Vuoi Restare è il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amoroso che da domani, venerdì 4 novembre, sarà disponibile in rotazione radiofonica e sarà in vendita anche su tutti gli store digitali. Il brano è il primo estratto dal nuovo album di Alessandra dal titolo Cinque Passi in Più che sarà disponibile dal prossimo dicembre prezzo tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store on line.

Il nuovo disco di Alessandra Amoroso sarà disponibile in due versioni: nel formato composto da due cd e in quello composto da due cd+DVD. Per la vincitrice di Amici 8, il talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, si tratta della prima pubblicazione live.
Il suo ultimo tour denominato Il Mondo In Un Secondo Tour ha registrato numerosi sold out. Con il nuovo album Alessandra Amoroso propone a tutti i suoi fan ben cinque brani inediti.

E’ Vero Che Vuoi Restare narra la storia di un amore impossibile caratterizzato da silenzi e lontananza, quasi come se fosse “la storia di un film che non ha mai un finale”. Il brano è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro, mentre gli arrangiamenti sono di Celso Valli. La voce di Alessandra viene accompagnata dolcemente da un pianoforte.

Sulla pagini Facebook di Alessandra Amoroso vi è la possibilità di ascoltare un’anteprima del singolo.
Il nuovo disco della cantante lanciata da Amici 8 dovrebbe contenere anche una canzone scritta per lei da Kekko, il leader dei Modà. Alessandra Amoroso torna con un nuovo look per lanciare il suo nuovo album. Noi di Musica10 siamo curiosi di sapere cosa pensate del nuovo singolo di Alessandra.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica