Alessandra Amoroso: canta l’Ave Maria alle nozze della sorella e si commuove

Alessandra Amoroso si è emozionata tantissimo al matrimonio della sorella. La giovane cantante salentina infatti è stata la testimone di nozze delle sorella Francesca per il giorno più importante della sua vita. Per Francesca in effetti è stato un giorno veramente emozionante, anche perché al proprio matrimonio non solo ha avuto una cantante famosa in tutta Italia tra gli ospiti, ma ha avuto anche come regalo l’Ave Maria cantata in Chiesa proprio da Alessandra Amoroso.

Insomma, ciò che è accaduto al matrimonio di Francesca è quello che sognano tutte le fan di Alessandra Amoroso. Vedere infatti la propria cantante preferita in Chiesa per intonare l’Ave Maria renderebbe felici migliaia di ragazze.

Il matrimonio di Francesca si è però svolto pochi giorni dopo l’annuncio della fine della lunga storia d’amore tra Alessandra Amoroso e lo storico fidanzato Luca. La cantante si è presentata nella Chiesa di Lecce indossando un lungo abito arancione con una giacca nera. Nonostante il suo speciale regalo per la sorella Francesca, Alessandra non è riuscita a contenere l’emozione e in diversi momenti si è commossa.

Dopo questa parentesi privata molto emozionante, Alessandra Amoroso si prepara a tornare live con il suo Amore Puro Tour 2014. Il primo appuntamento è in programma per il prossimo 17 luglio a Caserta, mentre la cantante ha annunciato anche delle sorprese. Il prossimo 22 luglio al suo concerto in Piazza della Loggia a Brescia salirà sul palco come ospite Francesco Renga, mentre il prossimo 16 agosto la cantante si esibirà nella Piazza dell’Ex Convento degli Agostiniani a Melpignano dove per l’occasione ospiterà i Dear Jack.

 

alessandra amoroso

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica