Alessandra Amoroso Amore Puro Tour: scaletta concerto Milano

Alessandra Amoroso ha debuttato con il suo Amore Puro Tour dinanzi ad un pubblico composto da 11mila fan. L’evento ha avuto luogo la sera del 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano dove è stato annunciato ufficialmente il sold out attraverso le pagine social dedicate all’artista. Da parte di tutti c’è stato un grande orgoglio per il risultato raggiunto.

Qualcuno ha avuto modo di seguire il concerto anche attraverso Twitter e Facebook dove all’inizio della serata è stato annunciato che la giovane cantante salentina ha inaugurato il suo tour esibendosi con il brano Amore Puro e indossando lo stesso abito della copertina del nuovo album.

Nel corso della serata i fan presenti hanno seguito con molta attenzione la scaletta proposta da Alessandra Amoroso, ma alla fine sono riusciti anche a farla commuovere. Da una serie di commenti apparsi sui social network apprendiamo che un gruppo di fan ha composto la scritta “Amore Puro” con alcuni cartoncini e Alessandra è scoppiata in lacrime per l’emozione. Sempre dalla rete sembra che Tiziano Ferro, produttore del nuovo album, a gran sorpresa si sia presentato sul palco per duettare con la Amoroso.

Il prossimo appuntamento live con l’ex vincitrice di Amici è in programma per giovedì 5 dicembre al Palalottomatica di Roma. Alessandra Amoroso poi tornerà in tour nel 2014 con una serie di date in programma tra marzo e aprile. Nell’attesa del concerto di Roma, noi di Musica10 vi proponiamo la scaletta che Alessandra Amoroso ha eseguito a Milano.

 

Amore Puro

Il Mondo In Un Secondo

Non Devi Perdermi

Ciao

Estranei a partire da ieri

Ancora di più

Stupida

Hell or High Water

Non sarà un arrivederci

Stella incantevole

Da casa mia

L’Hai dedicato a me

Fuoco d’artificio

Bellezza incanto e nostalgia

Starò meglio

Difendimi per sempre

Immobile

 

alessandra amoroso amore puro tour

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica