Alessandra Amoroso: Amore Puro certificato Disco D’Oro

Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, è già stato certificato disco d’oro a solo due settimane di distanza dalla sua uscita. Pubblicato lo scorso 24 settembre, il disco da quel momento non ha fatto altro che dominare le classifiche degli album più venduti della settimana.
La produzione artistica di Amore Puro è stata firmata da Tiziano Ferro e Michele Canova, ma in realtà l’album ci presenta Alessandra Amoroso nel pieno della sua maturità. Lo scorso anno, infatti, la giovane cantante salentina ha deciso di volare negli USA per studiare gospel. Nel nuovo album la sua voce spazia tra gospel e un sound black. In Amore Puro per la prima volta nella sua carriera Alessandra Amoroso ha firmato il testo di un brano. Si tratta della canzone autobiografica Da Casa Mia che la giovane cantante ha firmato con Tiziano Ferro.
Il nuovo album della giovane cantante salentina era atteso da molto tempo. I suoi fan aspettavano l’uscita da mesi e per questo l’incredibile risultato raggiunto in pochi giorni non sorprende. In questo periodo Alessandra è impegnata con la presentazione del nuovo album negli store in giro per l’Italia dove firma anche le copie a tutti i suoi fan.

Per adesso sono state annunciate solo due date del tour di Alessandra Amoroso. La prima è in programma al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 3 dicembre, mentre il 5 la cantante si esibirà al Palalottomatica di Roma. I biglietti per le due date sono già disponibili in vendita, ma i fan di Alessandra continuano a sperare nell’annuncio di nuove date in altre città italiane.

 

Alessandra Amoroso Amore Puro

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica