Albano e Romina Reunion: due nuove date in Niagara

Come sicuramente ricorderete, qualche mese fa Albano Carrisi ha festeggiato il suo compleanno in quel di Mosca, invitando una folta schiera di artisti della musica italiana, molto apprezzati da quelle parti. Su quel palco abbiamo anche visto la storica reunion con Romina Power, sua ex compagna nella vita e nella musica.

Ebbene i due sembrano averci preso decisamente gusto, visto che lo stesso Albano ha confermato che lui e Romina terranno altri due concerti alle Cascate del Niagara. Erano 20 anni che Albano e Romina non cantavano insieme, dopo le vicende familiari (la scomparsa della figlia Ylenia) che li avevano portati alla separazione. Eppure su quel palco russo tra i due sembra essere tornato in sereno e la gente è letteralmente impazzita quando i Albano e Romina hanno intonato Felicità, la canzone che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Dopo Mosca, insomma, prepariamoci a vedere nuovamente Albano e Romina Power sullo stesso palco per ben due concerti alle cascate del Niagara. Location alquanto stramba ma sicuramente d’effetto.

E siamo sicuri che questa reunion sia merito di una serenità ritrovata e non dei compensi stellari che si aggirano intorno ai loro live? Ricordiamo che il cachet per il concerto moscovita si aggirava intorno a cifre a sei zeri, roba da far girare la testa.

Che sia la serenità o il cachet a noi semplici ascoltatori non interessa. Ci fa solamente un grande piacere rivedere due pezzi di storia della musica italiana che si riuniscono sullo stesso palco. Adesso, però, dopo Mosca e le cascate del Niagara, vogliamo assolutamente un concerto in Italia.

Al Bano und Romina Power

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica