Albano e Romina: i fan chiedono un tour

Ricordiamo che pochissimi giorni fa Albano e Romina sono tornati insieme sullo stesso palco alla Circus Hall di Mosca. Naturalmente per i fan è stato un colpo al cuore rivederli insieme a condividere la stessa musica, così come è altrettanto duro ammettere che quel momento, quella reunion, potrebbe essere stata l’ultima estemporanea occasione di vedere i due insieme.

Da quel concerto in Russia è scoppiata, come la definisce qualcuno sul web, la “Albano e Romina Mania”. Internet se ne sta occupando parecchio, così come i giornali e la televisione. Addirittura i fan chiedono ai due di riunirsi definitivamente, quantomeno per quanto riguarda l’aspetto musicale, per dare vita ad un vero e proprio tour.

“Se me lo avesse predetto un indovino non ci avrei creduto – ha detto Romina Power – che strano il destino, riunirsi con albano diciotto anni dopo, in Russia, dove ci eravamo esibiti per l’ultima volta ventisette anni fa”.

Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, pochi giorni fa si era occupata della reunion e del passato dei due artisti, mai dimenticati da coloro che quelle canzoni le hanno vissute sulla propria pelle.

“L’ho presa in maniera molto professionale – ha continuato Romina – sono un’artista, quelle canzoni fanno ancora parte del mio repertorio e fa parte del mio lavoro cantarle. Mi hanno fatto una proposta a cui non potevo dire di no”. Sembra infatti che il compenso si avvicini alla cifra di due milioni di euro, effettivamente troppi per non seppellire almeno un po’ l’ascia di guerra. C’è chi dice che il duetto tra i due sia stato troppo freddo e glaciale, ma bisogna sempre considerare che sono passati diciotto anni dalla loro separazione. Troppi o ancora pochi? I fan chiedono un tour, vediamo cosa si muoverà.

AlBanoeRomina1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica