Albano e Romina Power: Reunion su Rai Uno il 15 gennaio

Albano e Romina Power tornano insieme sul piccolo schermo solo per il pubblico italiano. In realtà arriva su Rai Uno Felicità, il concerto che ha segnato la Reunion tra Albano e Romina. Una reunion storica che i fan italiani della coppia potranno ammirare su Rai Uno grazie all’evento dal titolo Felicità in programma per il prossimo mercoledì 15 gennaio alle ore 21. La produzione dello show è stata affidata alla Rai e a Ballandi Multimedia.

Non si tratta né di un concerto inedito, né di uno show pensato solo per i fan italiani della coppia. In realtà si tratta del grande concerto – evento che si è svolto il 17 e il 18 ottobre 2013 sul palco del Crocus City Hall di Mosca.

Il concerto evento era stato organizzato a Mosca per rendere omaggio a Albano in occasione del suo 70esimo compleanno. Per l’occasione il famoso cantante di Cellino San Marco ha potuto contare sulla presenza degli amici di sempre, come Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Riccardo Fogli e Pupo. La presenza di Romina Power quindi rientra tra gli amici di una vita.

In effetti il concerto evento che si è svolto a Mosca segna il ritorno di Albano e Romina insieme sul palcoscenico a distanza di 20 anni. I due artisti si sono esibiti live con le loro hit storiche con cui hanno fatto sognare intere generazioni sia in Italia che in Russia. Tra i brani proposti live ci sono Felicità, Ci sarà, Sharazan e tanti altri ancora. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che seguire il concerto evento su Rai Uno mercoledì 15 gennaio?

 

albano e romina power

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica