Al Supermarket di Torino, la quarta tappa del Fisherman’s Friend Air Guitar Tour

Sarà capitato anche a voi di trovarvi, senza rendervene conto, a mimare l’assolo di chitarra della vostra canzone rock preferita come un provetto Jimi Hendrix, magari con un’espressione del viso intensa, come se suonaste per davvero… a guidarvi la grande passione  per la musica, ma di chitarre vere nelle mani nemmeno l’ombra.

Non vi preoccupate. Siete in buona compagnia, anzi, anche in Italia sono migliaia gli appassionati di questa  che ormai si può definire una vera e propria disciplina, l’air guitar! Il Fisherman’s Friend Air Guitar tour, giunto alla sua terza edizione, è un evento bizzarro che raccoglie attorno a sé appassionati di musica rock provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi facendo roteare nell’aria fantastiche chitarre immaginarie (l’air guitar, appunto).

Il tour, le cui prime due tappe si sono svolte a Nonantola e a Trezzo sull’Adda, porterà sul palco del New Age di Roncade (21 febbraio) e del Supermarket di Torino (1 marzo) dieci nuovi performer (10 per ogni tappa) che si sfideranno a colpi di air guitar.

I due vincitori di ogni tappa si aggiudicheranno una fantastica (e reale!) Fender Stratocaster e potranno accedere alla sfida finale che si svolgerà il 29 marzo al Circolo degli Artisti di Roma! Un evento davvero imperdibile che sarà presentato dal Trio Medusa, protagonista anche dello spot ufficiale del tour.

www.youtube.com/watch?v=Nar1NJdFiXk

Il sito dell’evento è www.fishermansfriendairguitar.it, dov’è possibile votare le performance dei partecipanti o iscriversi a una delle prossime tappe: per iscriversi alla tappa del 1 marzo a Torino c’è tempo fino al 25 febbraio!

Cliccando qui, invece, potete accedere alla pagina Facebook ufficiale di Fisherman’s Friend Italia, dove troverete tutte le info sul tour e le foto di ogni tappa… eccone alcune!

Rispetto alle precedenti edizioni del Fisherman’s Friend Air Guitar tour, quest’anno sono da segnalare alcune interessanti novità. Su tutte, il partner d’eccezione Radio Deejay e i due presentatori: la Iena Gip (Gianpietro Cutrino) e la bellissima vj Andrea Delogu.

In chiusura, vi consigliamo di scegliere la vostra Fisherman’s Friend preferita (Original Extra Song, Original Senza Zucchero, Menta Forte, Menta Senza Zucchero o Liquirizia Senza Zucchero), mangiarla davanti allo specchio e “allenarvi” con un’intensa e salutare sessione di air guitar!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica