Adriano Celentano: tre amici per il nuovo album

Adriano Celentano è impegnato con la realizzazione del nuovo album che uscirà per metà novembre. Sembra che per il suo nuovo disco Celentano abbia realizzato un brano cantato a quattro voci con Jovanotti, Franco Battiato e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. C’è ancora molto mistero al riguardo, nessuno ha confermato niente, ma sul web iniziano a susseguirsi diverse voci. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Jovanotti, Sangiorgi e Celentano sono stati visti all’esterno dello studio di registrazione mentre improvvisavano un mini show. Fra i passanti qualcuno ha ripreso la scena con il cellulare, probabilmente presto vedremo tutto su YouTube.

Il nuovo album di Adriano Celentano arriva a grande sorpresa. Probabilmente sorprende ancora di più, e al tempo stesso incuriosisce, anche il progetto a quattro voci che sembra che Celentano stia realizzando presso il Kaneepa Studio di Milano.

I social network spesso possono rivelarsi utili per intuire alcuni particolari. Jovanotti infatti utilizza spesso Twitter sul quale ha inserito un video girato con il suo cellulare e ha scritto: “Non potete sapere cos’ è successo. Ieri e l’ altro ieri in questo studio è passato il vento della storia, il vento del cambiamento, il vento del rock and roll”. Nello stesso giorno ha poi avuto modo di scrivere ancora: “Due giorni in studio da @kaneepa insieme a una banda di amici che è una soddisfazione anche solo starli ad ascoltare nei loro racconti”.

Anche sulla pagina Twitter dei Negramaro sembrano esserci degli indizi visto che qualcuno ha scritto: “… in studio… per grandi sorprese con grandi amici… vi diremo… tardi o presto”.
Non ci resta che aspettare per scoprire altri dettagli riguardo il progetto a quattro voci.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica