Adriano Celentano Rock Economy: a dicembre su Canale 5

Se seguite le vicende di Adriano Celentano, sicuramente sul web avete visto circolare un video misterioso. Più che video si tratta di uno spot con protagonista il “molleggiato”, che vede il nostro eroe nella splendida cornice di Verona. Nello spot si vede la scritta “Adriano Celentano – Prossimamente”.

Cosa succederà? Durante il prossimo mese di dicembre Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset, riproporrà lo show Rock Economy. Ricordiamo che la trasmissione riproponeva lo spettacolo che Adriano Celentano ha tenuto all’Arena di Verona. È stato un vero e proprio boom di ascolti nel momento della sua messa in onda, tanto che Canale 5 ha deciso di riproporla, con l’aggiunta di alcune scene inedite tratte dal backstage.

Rock Economy ha raccolto la bellezza di quasi 10 milioni di spettatori con uno share superiore al 30 per cento, in alcuni casi molto vicino al 40 per cento.

La trasmissione l’abbiamo già vista e ce la ricordiamo perfettamente, ma come detto verranno aggiunti dei contenuti inediti. La nostra aspettativa è quindi alta e speriamo di vedere altri spot in rete che riescano a svelare ciò che vedremo su Rock Economy nel prossimo mese di dicembre.

In rete c’è chi paventa la possibilità che non si tratti della riproposizione della trasmissione andata in onda lo scorso 9 e 10 ottobre 2012, ma di un programma e di uno spettacolo del tutto nuovi. Per ora non ci è dato di sapere se sia vero o no. TgCom ci dice che Canale 5 riproporrà semplicemente la vecchia trasmissione con l’aggiunta dei contenuti di backstage. Chi vivrà vedrà.

adriano_celentano_5

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica