Adriano Celentano Io Non Ricordo da Quel Giorno Tu: nuovo singolo

A dicembre, come detto sulle pagine di questo blog, vedremo nuovamente il nostro grandissimo Adriano Celentano in televisione, con la riproposizione di Rock Economy e l’aggiunta di scene di backstage inedite. Ma il nostro molleggiato è anche sempre e comunque attivo dal punto di vista musicale.

Ecco quindi che vi scriviamo per presentarvi Io Non Ricordo (Da Quel Giorno Tu), nuovo singolo di Adriano Celentano, realizzato in collaborazione con il singer e songwriter dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Qui sotto, nel video YouTube in calce all’articolo, potete ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Il nuovo singolo di Adriano Celentano Io Non Ricordo (Da Quel Giorno Tu) possiamo ascoltarla anche in rotazione radiofonica dal 1 novembre. La canzone anticipa l’arrivo sul mercato discografico di …Adriano, uno special box di quattro dischi. Di questi quattro cd, ben tre sono un best of con i maggiori successi di Celentano, mentre il quarto disco è un live album.

In allegato allo special box e ai quattro dischi anche uno Special Collection Book di ben 68 pagine. Il cofanetto, attesissimo dai fan di Adriano Celentano che non perdono nemmeno un’uscita del proprio beniamino, arriverà sul mercato il prossimo 19 novembre, distribuito da Universal Music e prodotto dal Clan Celentano.

Oltre al singolo Io Non Ricordo (Da Quel Giorno Tu), …Adriano conterrà anche Ti Fai Del Male, canzone arrivata in occasione delle elezioni politiche del 2013, oltre che Mai Nella Vita, inedito di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella.

adriano_celentano_5

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica