Adriano Celentano: per Natale arriva il DVD di Rock Economy!

Adriano Celentano, che ad ogni sua mossa televisiva o discografica scatena il finimondo di media e fan, ci fa un bel regalo di Natale. Proprio in prossimità delle festività natalizie, infatti, sul mercato arriverà fresco fresco il cd live e DVD Rock Economy. Si tratta della riproposizione dell’appuntamento che il Molleggiato ha tenuto su Canale 5 in due serate live all’Arena di Verona che hanno catturato l’attenzione di parecchie televisioni italiane, arrivando ad uno share del 32%. Non male.

Ebbene questo appuntamento televisivo diventerà un appuntamento discografico nella forma di un cd dal vivo e di un DVD che prenderanno appunto il nome di Rock Economy e che arriveranno sugli scaffali dei negozi di dischi entro il periodo natalizio. Naturalmente chi ha visto la trasmissione sa sicuramente cosa aspettarsi, mentre chi non non è potuto essere presente davanti al piccolo schermo potrà godersi Adriano Celentano alle prese con i suoi successi più grandi.

La tracklist comprende, infatti, canzoni come Mondo In Mi 7a, Soli, L’Arcobaleno, Storia D’Amore, Ringo, l’immancabile e indimenticabile Il Ragazzo Della Via Gluck, Yuppi Du, Cammino, Straordinariamente e Pregherò. Quasi sicuramente la tracklist del cd live e Dvd di Adriano Celentano Rock Economy comprenderà anche l’omaggio che il nostro eroe ha voluto fare al grandissimo Lucio Dalla cantanto Caruso e il duetto di Sei Rimasta Sola e Ti Penso E Cambia Il Mondo insieme a Gianni Morandi. A tutte le song citate si aggiunge anche Una Carezza In Un Pugno, Anna Parte, Azzurro (miseramente tagliata dalla pubblicità nella sua versione televisiva) e Prisencolinensinainciusol, canzone della quale abbiamo parlato quando vi abbiamo riportato una accusa di plagio operato da Lady Gaga.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica