A X Factor Uk vincono le Little Mix: saranno le nuove Spice Girls?

X-Factor UK, spesso, fornisce indicazioni molto preziose per quanto riguarda le nuove realtà destinate a sconvolgere le classifiche musicali di tutto il mondo nei prossimi anni. Sarà così anche quest’anno? Staremo a vedere, ma fatto sta che a trionfare nell’edizione 2011 del talent show britannico sono state le Little Mix.

Un nome scontato che rappresenta Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards e Jade Thirlwall, quattro perfette sconosciute dai 18 ai 20 anni che, dice la stampa, sono già destinate a ricoprire nel ventunesimo secolo il ruolo che alla fine del ventesimo era saldamente in mano alle Spice Girls.

Durante la finalissima di X-Factor Uk le Little Mix hanno sbaragliato la concorrenza, battendo addirittura il favorito della vigilia secondo i bookmakers inglesi, ossia il parrucchiere Marcus Collins. Simon Cowell, produttore e giudice di numerosi talent show televisivi, ha già deciso di lanciare le Little Mix nel mondo del music-biz facendole diventare proprio le nuove Spice Girls.

A dirla tutta le Little Mix, grazie proprio alla vittoria a X-Factor Uk, hanno già in mano un contratto discografico, ossia il sogno di ogni cantante o musicista che viva su questo pianeta. Là fuori, però, si è già scatenata la guerra tra le major discografiche, pronte ad accaparrarsi per prime la possibilità di avere nel catalogo il fenomeno del momento.

Staremo a vedere come andrà a finire e quale sarà il destino musicale di queste quattro giovanissime ragazze scaraventate sotto i riflettori. Forse il mazzo di fiori spedito da Geri Halliwell in trasmissione porterà molta fortuna. Se non l’ha già portata.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica