A Perfect Day Festival: The XX a Villafranca di Verona, info biglietti

Torna anche nel 2013 l’A Perfect Day Festival a Villafranca di Verona il 1 settembre, presso la stupenda location del Castello Scaligero. Come sempre i nomi compresi saranno tra quelli che quasi ti costringono ad acquistare un biglietto per essere in primissima fila, anche se il cartellone completo deve ancora essere comunicato. Oggi Musica10, infatti, vi fornisce le informazioni necessarie per accaparrarvi i tagliandi per questa imperdibile kermesse musicale.

Innanzitutto possiamo dirvi che il primo nome compreso nel programma della seconda edizione dell’A Perfect Day Festival 2013 di Villafranca di Verona sono i The XX band che nel 2010 hanno portato a casa il prestigioso Mercury Music Prize con il disco di debutto omonimo. Nel corso del 2012 il trio britannico ha rilasciato il secondo album intitolato Coexist, che gli è valso una candidatura ai prossimi Brit Awards come Best British Group.

I The XX saranno protagonisti sul palco dell’A Perfect Day Festival 2013 il prossimo 1 settembre con apertura cancelli alle 17.00 e inizio del concerto previsto per le ore 18.00. Il costo dei biglietti per assistere alla seconda edizione del festival musicale veronese è di 36 euro ai quali sommare gli eventuali diritti di prevendita. I biglietti saranno in vendita da oggi, giovedì 14 febbraio sul Vivo Club di Viva Concerti e da domani, venerdì 15 febbraio, sul sito di TicketOne. Chi volesse acquistare il tagliando nella sua forma “fisica” dovrà attendere sabato 16 febbraio.

L’organizzazione dell’A Perfect Day Festival 2013 ha annunciato che altri importanti artisti compresi nel cartellone della manifestazione saranno resi noti durante le prossime settimane. Noi di Musica10 saremo ovviamente in primissima fila.

a perfect day

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica