A Perfect Day Festival 2013: Salmo e Tre Allegri Ragazzi Morti il 31 agosto

Arriva, come ogni anno, l’imperdibile appuntamento con l’A Perfect Day Festival 2013. Come sempre i nomi che sono stati inseriti nel programma rendono questa kermesse musicale davvero ottima, un bill notevole nel panorama dei grossi festival musicali italiani del 2013. La manifestazione si terrà il prossimo 31 agosto e il 1 settembre presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Il 31 agosto protagonisti sul palco dell’A Perfect Day Festival 2013 saranno nientemeno che i Bloody Betroots nell’unico show italiano programmato nel corso di quest’anno, ma nella stessa serata potremo vedere anche Salmo, che sta facendo furore con il suo ultimo disco Death USB, insieme ai Tre Allegri Ragazzi Morti.

Per la seconda giornata di domenica 1 settembre 2013 invece, come vi abbiamo già detto in varie occasioni qui su Musica10, sul palco dell’A Perfect Day Festival ci saranno nientemeno che The XX e gli Editors. Naturalmente non finisce qui perché altri artisti in cartellone, come leggiamo sul sito di Viva Concerti, verranno annunciati nel corso delle prossime settimane e siamo sicuri che non ci lasceranno indifferenti.

I biglietti per assistere ai live del 31 agosto sono disponibili a partire da domani, 16 maggio, al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita e le commissioni addizionali. Per la giornata del 1 settembre i biglietti hanno un costo di 36 euro, sempre da sommare ai diritti di prevendita e agli eventuali costi aggiuntivi.

Appuntamento il 31 agosto e il 1 settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona con l’A Perfect Day Fstival 2013. Sul palco Salmo, The Bloody Betroots, Tre Allegri Ragazzi Morti, The XX e Editors.

tre-allegri-ragazzi-morti

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica