A Perfect Day Festival 2013: Rimborso Biglietti prorogato al 2 settembre

E’ stato prorogato il termine per il rimborso dei biglietti acquistati per l’A Perfect Day Festival 2013. La kermesse, infatti, si sarebbe dovuta svolgere il prossimo 1° settembre al Castello Scaligero Villafranca di Verona. Nel cast c’erano già gli Editors e The XX, ma lo scorso mese di giugno la Vivo Concerti ha annunciato la cancellazione del Festival attraverso un comunicato ufficiale.

Nello stesso si leggeva: “Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento”.

Ovviamente la stessa Vivo Concerti aveva specificato tutte le modalità per poter ottenere il rimborso dei biglietti disponibile in un primo momento fino allo scorso 31 luglio. Adesso però la stessa Vivo Concerti ha fatto sapere che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di rimborso per i biglietti è stato prorogato fino a lunedì 2 settembre.

Vi ricordiamo che il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenere il rimborso bisogna presentare il biglietto integro presso i canali ufficiali di vendita TicketOne, Vivaticket, Unicredit e Bookingshow. Tutti coloro che invece hanno acquistato i biglietti online non riceveranno il rimborso delle spese di spedizione. Anzi, dovranno spedire i tagliandi tramite raccomandata e il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per lo stesso acquisto.

 

A Perfect Day Festival 2013 Rimborso Biglietti prorogato al 2 settembre

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica