30 Seconds To Mars: Best Rock agli Mtv EMA 2010

Spesso i trend dettati da Mtv non corrispondono ai miei gusti, né tantomeno i premi assegnati. D’altronde se sono sbagliati i presupposti non può essere che errata anche la conclusione. Questo, ovviamente, è solo un mio misero pensiero.

Stavolta però agli Mtv Europe Music Awards 2010 di Madrid ci hanno preso in pieno, assegnando il premio Best Rock a una delle mie rock band preferite: i 30 Seconds To Mars.

Durante la serata presentata da Eva Longoria (che ha rischiato di offuscare qualsiasi altra presenza) i 30 Seconds To Mars sono stati chiamati sul palco ad esibirsi live assieme a Kayne West in Hurricane.

La cosa che conta, però, è che la band di Jared Leto è riuscita a portare a casa il premio Best Rock agli EMA 2010 sbaragliando la concorrenza che aveva i nomi altisonanti di Kings Of Leon, Linkin Park, Muse e Ozzy Osbourne.

Altri premi sono andati a Miley Cyrus (best song), Katy Perry (best female…ineccepibile), Lady GaGa (best pop), Justin Bieber (best male e best push act) e a Marco Mengoni (best Italian act e best European act).

Complimenti ai 30 Seconds to Mars che si confermano ancora una volta come una delle realtà del nuovo rock maggiormente valide. E complimenti anche a Marco Mengoni.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica