Zero Assoluto: nuovo album il 31 maggio

zero assoluto

Era il 2009 quando gli Zero Assoluto facevano uscire sul mercato discografico italiano il loro ultimo album di inediti in studio. Si chiamava Sotto Una Pioggia Di Parole e conteneva il singolo Per Dimenticare, tormentone di un’intera stagione.

Ebbene come riportato oggi da un brevissimo lancio dell’agenzia ANSA, pare che la nuova fatica discografica degli Zero Assoluto dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo 31 maggio 2011. Per il momento non esiste ancora un titolo definitivo, mentre si sa già che il primo singolo estratto dall’album arriverà in rotazione radiofonica dal prossimo 22 aprile.

Si tratterebbe del quarto album per il duo formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, insieme per fare musica dal lontano 1995. Il loro primo album è però del 2004 (Scendi) seguito da Appena Prima Di Partire nel 2007 e, appunto, da Sotto Una Pioggia Di Parole nel 2009.

Volete sapere una curiosità? Ho appena scoperto che su Wikipedia, nella pagine dedicata agli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi è chiamato Thomas De ASPARAGI!

Buoni…