Zelig Circus: duetto Vernia e Marco Mengoni il 1° aprile

mengoni

Il cabaret non può esimersi, come sempre, dall’imitare i personaggi dello spettacolo, sia quelli storici che quelli del momento. È il caso di Zelig Circus, dove si sono esibiti Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2013, insieme a Giovanni Vernia travestito da…Marco Mengoni.

Un duetto strepitoso che potremo vedere, nella sua versione integrale, il prossimo 1 aprile durante l’ultima puntata di Zelig Circus. Se non volete aspettare e volete vedere il duetto di Giovanni Vernia e Marco Mengoni che andrà in onda su Zelig Circus potete andare su TgCom 24 e soddisfare la vostra curiosità.

Intanto vi ricordo che Marco Mengoni ha spodestato nientemeno che Renato Zero dal gradino più alto del podio per quanto riguarda gli album più venduti della settimana. Il risultato del suo disco #prontoacorrere conferma il grande successo di L’Essenziale, canzone con la quale Mengoni ha vinto proprio il Festival di Sanremo 2013, che ha battuto il record di permanenza al primo posto dei singoli con la bellezza di 50 mila download. Anche il video della canzone di Marco Mengoni L’Essenziale ha ottenuto ben 10 milioni di visualizzazioni.

Ma voi chi preferite? Marco Mengoni in versione originale o Giovanni Vernia? Appuntamento con la prima serata di Canale 5 il prossimo 1 aprile (Pasquetta) e con Zelig Circus, dove vedremo l’improbabile duetto tra l’originale Marco Mengoni e la sua goccia d’acqua…Marco Mengoni. Vi ricordiamo che per vedere le immagini del duetto in anteprima (non nella versione integrale) potete ritrovar ela news su TgCom 24. Se proprio non riuscite ad aspettare. Guardateli qui sotto…non sono due gocce d’acqua?

mengonui