X Factor Video: Damiano Fiorella, un rocker dall’Anima pura

damiano - anima

Molti di voi lo ricorderanno come uno dei migliori talenti protagonisti della scorsa edizione di X Factor.

Stiamo parlando di Damiano Fiorella, artista milanese di 31 anni che l’anno scorso ha convinto ed affascinato giuria e pubblico del programma televisivo, lasciando poi la vittoria al collega e cantante Marco Mengoni.

Ma anche dopo l’uscita da X Factor, Damiano non ha smesso di lavorare e migliorarsi in vista di una tanto sognata carriera discografica e musicale. Nel giro di pochi mesi dal termine del talent-show, infatti, la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale sono stati tempestati da video girati dai numerosi fan e sostenitori sparsi per tutta la Penisola.

Un successo ed un supporto che hanno dato a Damiano la voglia di continuare ad accogliere la stima dei suoi ammiratori, arrivando finalmente a bucare la scena con un brano il cui video su Youtube sta letteralmente spopolando.

La canzone è Anima, estratta dal primo Ep dell’artista realizzato subito dopo l’uscita da X Factor. Il brano lo conoscevamo già un po’ tutti, ma con il videoclip Damiano Fiorella è riuscito sicuramente a rincarare la dose di consensi ed applausi legati ad ogni sua esibizione sin dai tempi di X Factor.

2 Commenti

  • questo video è molto bello. fatto con pochi mezzi arriva dritto al centro. damiano sembra finalmente felice di fare il cantante dopo l’esperienza brutalizzante del reality. mi sento di sostenerlo e di augurargli il meglio (per lui e per noi).

Lascia un commento